Boldrini: solidarietà per minacce da parte dell'on. Nissoli

da sinistra: on. Andrea Vecchio, on. Mariano Rabino, Ministro degli Interni Israeliano Gideon Sa'ar, on. Adriana Galgano, on. Fucsia Nissoli e S.E. l’ Ambasciatore Francesco Maria Talo'.
L'on. Nissoli (pi) incontra, a Tel Aviv, l’Ambasciatore Francesco Maria Talo', assieme alla delegazione parlamentare italiana in visita in Israele, per promuovere il nostro Sistema Paese
Febbraio 3, 2014
Nissoli (pi): I popolari per l'italia a servizio degli italiani all'estero
Febbraio 9, 2014
Show all

Boldrini: solidarietà per minacce da parte dell'on. Nissoli

(Roma 6 febbraio 2014) – “In un clima politico che non accenna ad abbassare i toni apprendo che la nostra Presidente viene addirittura minacciata con l’invio di una busta contenente un proiettile. A lei esprimo tutta la mia solidarietà ed allo stesso tempo esprimo amarezza e preoccupazione per la situazione di conflitto che si sta innescando nel Paese e che rischia di degenerare riproiettandoci nel periodo buio degli anni di latta”. Lo ha affermato l’on. Fucsia Nissoli FitzGerald in seguito al ritrovamento di un plico contenente un proiettile calibro 380 e un biglietto di minacce nei confronti della presidente della Camera, Laura Boldrini.

 “L’odio politico e lo scontro sociale – conclude l’on. Nissoli – non devono attecchire nel nostro tessuto Paese e per questo chiedo che la politica dia il buon esempio abbassando i toni dello scontro che deve diventare civile confronto su idee e proposte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.