Governo: Nissoli (FI), FI forza responsabile, punto di riferimento per tutti gli italiani.

Nissoli (FI): Buon lavoro al nuovo Console Generale d’Italia a Toronto, Luca Zelioli.
Luglio 20, 2022
INTERVISTA AL PRESIDENTE BERLUSCONI: RIPRISTINEREMO MINISTERO ITALIANI NEL MONDO
Agosto 2, 2022
Show all

Governo: Nissoli (FI), FI forza responsabile, punto di riferimento per tutti gli italiani.

Governo: Nissoli (FI), FI forza responsabile, punto di riferimento per tutti gli italiani.

(26 luglio 2022) – “Leggo di tradimenti di Forza Italia nei confronti del Governo Draghi. Il Governo Draghi non è caduto per l’irresponsabilità di Forza Italia. Questa è una colossale bugia: la crisi di Governo è stata scatenata in primis dai capricci e dagli ultimatum inaccettabili del Movimento 5 Stelle.”

Lo scrive in una nota Fucsia Fitzgerald Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America.

“Il governo Draghi è nato grazie al Presidente Berlusconi, che ha, come sempre, anteposto a tutto l’interesse e il bene degli italiani, e Forza Italia lo ha sostenuto lealmente e con convinzione, tenendo bene a mente i valori che la contraddistinguono e mantenendo la sua natura liberale, europeista, atlantista”, spiega.

“Certo, non era più possibile governare insieme ad una forza che si è dimostrata irresponsabile, bloccando il Paese con veti inutili e continui. Abbiamo proposto un governo senza i 5 Stelle: la nostra proposta non è stata accettata. Ora guardiamo avanti, al voto del 25 settembre. Sono sicura che in quell’occasione gli italiani all’estero sapranno riconoscere e, quindi, sostenere chi ha sempre lavorato nel loro interesse con dedizione e serietà. Spero anche che nel Nord e Centro America la campagna elettorale si basi su un confronto serio e rispettoso: bisogna dare l’esempio ai tanti giovani che credono ancora nella politica e nella possibilità di fare davvero qualcosa per il proprio Paese”, conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.