Nissoli (Fi): Messico target importante per l’export italiano

Spid per gli iscritti Aire: Nissoli (Fi) interroga il Ministro degli Esteri
Febbraio 12, 2021
NISSOLI (FI): AUGURI DI BUON LAVORO A GELMINI, CARFAGNA E BRUNETTA
Febbraio 15, 2021
Show all

Nissoli (Fi): Messico target importante per l’export italiano

Nissoli (Fi): Messico target importante per l’export italiano

ROMA\ aise\ – “Ho partecipato, ieri, ad un interessante incontro telematico fra imprese italiane ed omologhe messicane nel settore cosmetico, estetico e dell’igiene personale – Primo Incontro Virtuale di Lavoro dell’Industria Cosmetica Italia-Messico. Un’iniziativa nata da una idea di un connazionale residente all’estero, Patrizio Baroni, nel suo ruolo di vicepresidente onorario e consigliere della Camera di Commercio (Canaco Servytur) messicana della città dove vive in Messico, Playa del Carmen”. Così in una nota Fucsia Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Centro e Nord America.
“L’incontro, al quale ho portato il mio saluto, è stato di grande interesse ed inclusivo mettendo in rete i vari attori e realtà presenti nel settore, sia in Italia che in Messico”, spiega la parlamentare. “Un incontro teso a sostenere i processi di internazionalizzazione che, come ho detto nel mio intervento, in una prospettiva win-win riesce a promuovere il frutto della nostra capacità imprenditoriale e far conoscere il vero Made in Italy! Ritengo che sia ancora più importante lavorare in questa direzione in un momento di crisi come questo, ponendo al centro le piccole e medie imprese e facendo perno sulla presenza della nostra Comunità all’estero”.
“In tal modo sapremo costruire un Sistema Italia veramente sinergico e in grado di guardare al futuro nella prospettiva del bene comune. Auspico, quindi, – conclude Nissoli – che vengano promosse altre iniziative di questo genere per creare le condizioni di una ripresa economica che tutti vogliamo”. (aise) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.