Nissoli: Grazie alla Saint Pio Foundation per mostrare il significato della Misericordia attraverso la figura di Padre Pio

Nissoli: musica italiana all’estero aiuta a rinsaldare i legami con le origini
Aprile 28, 2016
Italia-USA: Gentiloni risponde a Nissoli/ Ok revisione dell’Accordo di sicurezza sociale Italia-Usa
Maggio 9, 2016
Show all

Nissoli: Grazie alla Saint Pio Foundation per mostrare il significato della Misericordia attraverso la figura di Padre Pio

(Roma, 4 maggio 2016) – L’on. Fucsia FitzGerald Nissoli è intervenuta, ieri sera, alla serata organizzata dalla Saint Pio Foundation, presieduta dal Maestro Luciano Lamonarca, in onore di Padre Pio, nell’Anno Giubilare della Misericordia.

Durante la manifestazione, che aveva come ospiti speciali, oltre l’on. Nissoli,  il Card. Martino , l’Amb. Hackett, l’Amb. Mancini, l’on. Astorino e l’attore americano Robert Davi, la Fondazione ha proposto agli intervenuti una riflessione dal titolo “Padre Pio in The 21st century: a model for compassion, commitment and collaboration” durante la quale il maestro Lamonarca stesso, accompagnato, al piano, dal Maestro Angelo Inglese, ha eseguito alcuni canti lirici.

L’on. Nissoli intervenendo all’evento ha ringraziato la Saint Pio Foundation per l’attività svolta e, dopo aver richiamato l’attualità della figura del Santo di Pietralcina, ha sottolineato come “San Pio sia stato servitore della Misericordia diventando punto di riferimento per milioni di persone in ogni parte del mondo ed oggi sia importante anche per chi è impegnato in politica affinché, nella Misericordia, si possa costruire una società più giusta”.

Comments are closed.